Il Futuro è Adesso

Qual è il punto di forza del sistema Kids Zone?
La risposta a questa domanda è semplice: IL PUNTO DI FORZA È IL SISTEMA STESSO. Con Kids Zone, infatti, il parrucchiere cresce di importanza nella propria città in quanto diventa il primo punto di riferimento per il target 0-13 e, di conseguenza, anche per la fascia di Clienti “adulti”.

Con Kids Zone il parrucchiere aumenta la visibilità professionale, la calpestabilità del suo salone, la quantità di Clientela e, come risultato, si ha la crescita di fatturato.
Tutto ciò seguendo le indicazioni che l’ideatore ha avuto modo di testare in tre anni di laboratorio nella start up, dando forma ad un processo, ovvero una serie di azioni e comportamenti virtuosi contenuti nel vademecum, e maturando un know-how fondamentale.

In definitiva: con “Kids Zone parrucchieri 0-13 anni” si potrà vincere la non facile sfida con il mercato usufruendo di un SISTEMA completo e testato che renderà il tuo salone più forte e competitivo.


La nascita del Sistema

Parrucchiere Kids Zone 0-13® nasce dalla necessità di rinnovare un settore saturo di un’offerta sempre uguale, che si rivolge sempre allo stesso mercato.
È un oceano azzurro di occasioni che va oltre i tradizionali franchising, con un’idea originale non solo nel target, i bambini e i ragazzi, ma soprattutto nelle tecniche di marketing tese ad incrementare l’intero volume di affari sopratutto del salone di parrucchiere tradizionale.


I parrucchieri che aderiranno al progetto riceveranno strumenti per partire velocemente e sin da subito con risultati eccellenti, grazie anche all’affiancamento con l’ideatore stesso del sistema.
Aprire un Corner o MiniCorner Parrucchiere Kids Zone 0-13® all'interno del salone già esistente significa avere in mano le carte vincenti per essere leader nel proprio territorio e far parte di un brand riconoscibile, di sicuro impatto mediatico.


Università della Calabria

BUSINESS PLAN DEL SISTEMA KIDS ZONE

Il Business Plan del Sistema Parrucchiere Kids Zone 0-13® è stato studiato è redatto dal Prof. SILIPO Damiano Bruno, Ph.D. in Economics e Professore ordinario di Economia Politica all’Università della Calabria. Attualmente Docente di Banking and Finance presso il Dipartimento di Economia , Statistica e Finanza dell’Università della Calabria e alla University of Connecticut (USA).

Richiedi il Business Plan

Braccati dalla crisi

Le DIFFICOLTÀ economiche generali, che da tempo caratterizzano il nostro paese, stanno portando i saloni alla precarietà e spesso alla chiusura.
Al riguardo però, Michele D’Angelo, parrucchiere di lungo corso nonché inventore di “KIDS ZONE”, ha ideato un sistema destinato sia ai saloni di grande dimensione che a quelli più piccoli, in grado di far uscire il parrucchiere dalle difficoltà e di aumentare il fatturato.
La “KIDS ZONE” rappresenta un ulteriore e potente valore aggiunto!

I vantaggi sono notevoli: la “Kids Zone” infatti consente di diminuire i costi e aumentare i ricavi perché accresce la visibilità, la calpestabilità, il fatturato e la clientela del salone.

Con la “Kids Zone” il futuro è assicurato.