Pagamento e consegna

Pagamento

Le modalità di pagamento attualmente disponibili sono:

Carta di Credito: sono accettate tutte le carte dei circuiti Visa, Visa Electron, Pay,  Mastercard, Maestro, Diners, American Express, PayPal, nexi pay, e puoi pagare con il circuito MasterPass. Tutte le transazioni sono sicure e le informazioni relative ai dati della carta di credito verranno inviate attraverso una connessione sicura SSL.

In alcuni casi, per effettuare controlli anti-frodi e quindi per la sicurezza di kidszone013.it e del possessore della carta, potranno essere richieste copia di un documento di identità dell'acquirente e della carta di credito con le cifre (escluse le ultime 4) e la scadenza oscurate.

Bonifico Bancario, un metodo sicuro ormai molto utilizzato, grazie anche alla possibilità di effettuare il pagamento direttamente online ed in molti casi senza spese. Le coordinate bancarie per effettuare il pagamento verranno fornite al termine del processo di acquisto nella e-mail di riepilogo dell'ordine.

ATTENZIONE: L'ordine verrà evaso solo dopo la ricezione del pagamento (occorrono da 1 a 3 giorni lavorativi dall'emissione dell’ordine).

Bollettino Postale: Il bollettino postale è una soluzione comoda e conveniente per effettuare acquisti in Italia senza necessità di essere titolari di conto corrente postale o bancario. È sufficiente recarsi in qualsiasi ufficio postale presso uno sportello abilitato ai prodotti Bancoposta ed effettuare il pagamento.

I dati per la compilazione del bollettino postale e delle semplici istruzioni verranno fornite al termine della procedura di acquisto nella e-mail di riepilogo dell'ordine.

ATTENZIONE: L'ordine verrà evaso solo dopo la ricezione del pagamento (occorrono da 3 a 5 giorni lavorativi dall'emissione dell’ordine).

Spedizione

Le spese di spedizione in l'Italia sono sempre gratuite.

La spedizione dei prodotti di piccolo formato (es. Prodotti Sfusi, Espositori, Materiale promozionale) avviene entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

La spedizione degli arredi avviene entro 45 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

Tutti i pacchi viaggiano assicurati con tracciatura e consegna senza firma.  È possibile controllare on-line lo stato della spedizione accedendo al sito con la propria e-mail e password ed andando alla sezione I miei ordini. Quando spediremo la merce vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Unitamente all'imballo/i contenente/i gli articoli acquistati il cliente riceverà fattura commerciale relativa agli stessi. In caso di smarrimento del documento di vendita è possibile chiederne copia via E-mail al servizio clienti de “Il Futuro srl”, titolare del marchio Kids Zone. 

In ogni caso le spese di spedizione si intendono comunque dovute ed a carico del cliente, anche nel caso in cui lo stesso si avvalga del diritto di recesso di cui al successivo paragrafo, o rifiuti e ritorni al mittente, per qualsiasi motivo, la merce regolarmente ordinata. Le spese di spedizione per il rientro della merce al nostro magazzino sono comunque a totale carico del cliente. In tale caso, il cliente dovrà provvedere al rimborso delle spese di spedizione da noi sostenute, ed eventualmente, in caso di mancato pagamento delle stesse, “il Futuro srl” adirà per vie legali per il recupero del credito suddetto. 

Annullamento Ordine

Gli ordini sono impegnativi. Possono essere disdetti solamente se la merce non è stata ancora spedita, preferibilmente contattando il servizio clienti allo 0621129236  o con comunicazione scritta da inviare per E-mail all'indirizzo resi@kidszone013.it.  

Per gli ordini già evasi il cliente dovrà esercitare il Diritto di Recesso. 

Attenzione: i tempi indicati per i termini di consegna sono indicativi e non sono assolutamente impegnativi per la società “il Futuro srl”.