I colori dell’estate sono quelli di Kids Zone

L’estate è la stagione della spensieratezza e della passione. L’energia del sole da carica e la voglia di sperimentare novità e provare look alternativi.  

L’occasione buona insomma per dare un tocco di colore ai capelli, senza impegno, ma solo con il desiderio di riproporre anche nel look la gioia dei colori che si ha dentro l’animo.

Le lacche spray colorate per capelli della linea Kids Zone, offrono un vasto assortimento di colori: blu, verde, rosso, fucsia, giallo, arancione, rosa, nero e bianco, oltre ai colori speciali dorato, argento glitterato e un meraviglioso effetto glitter puro. Tutti con pigmenti di altissima qualità e lavabili con uno shampoo.

Le lacche hanno tutte una formulazione pensate per i bambini, quindi possono essere usate da tutta la famiglia, dalla sorella più grande per andare in discoteca o semplicemente per sfoggiare un ciuffo shock di un bellissimo arancione.

Questa è l’estate giusta per osare, basta fare un giro su Instagram per scoprire quante ragazze e ragazzi sfoggiano capelli multicolore o disegni colorati con fantasiosi stencil. Anche chi è costretto in ufficio può donarsi una dose di spensieratezza con un colore senza impegno. Ogni giorno un colore diverso, che sia un delicato rosa o un determinato blu, potremo scegliere l’umore della giornata.

Ci sembra più che giusto proporre anche agli adulti un po’ della magia che le lacche spray colorate per capelli della linea Kids Zone possono offrire a tutte le età… senza distinzione.

Per i bambini le idee per divertirsi si moltiplicano, basta pensare ai villaggi vacanza che propongono le feste a tema Kids Zone o ai compi estivi in cui potreste ritrovare i vostri bambini coinvolti in sfilate di moda con capelli glitterati o un make-up completo per somigliare al proprio super eroe preferito o alla principessa dei sogni.

Questa estate? Scegli le lacche spray colorate per capelli della linea Kids Zone.

Questo articolo è stato utile?