La Lacca Spray colorata per capelli Kids Zone 0-13. Una magnifica idea per carnevale.

Sei alla ricerca di un sistema semplice per dare un tocco di originalità ai capelli di tuo figlio (ma forse anche ai tuoi) per carnevale. La soluzione che fa per te sono sicuramente le lacche spray colorate per capelli della linea Kids Zone 0-13.

Puoi trovarle in ben dodici colorazioni realizzate con pigmenti naturali. Fra queste ci sarà sicuramente quella più indicata per il tuo travestimento. Potrai scegliere fra blu, verde, rosso, fucsia, giallo, arancione, rosa, nero e bianco, oltre ai colori speciali dorato, argento glitterato e un meraviglioso effetto glitter puro.

Bene. Hai deciso e vuoi provare ad usare questi spray. È davvero molto semplice, e ora ti suggeriamo qualche piccolo accorgimento per ottenere risultato ottimo.

6 suggerimenti + 1 per colorare i capelli con le lacche spray colorate Kids Zone 0-13

  • Per prima cosa ricorda che se hai un capello molto scuro è preferibile colorare preventivamente le parti dei capelli che si intendono colorare, con la lacca spray bianca, in questo modo fornirai una base luminosa per i successivi colori che vorrai applicare.
  • Considera che è sempre preferibile che sia qualcun altro a colorarti i capelli, così da ottenere una colorazione uniforme e ben definita. 
  • Tutte le lacche si lavano via dai capelli con un normale shampoo, ma se non si è pratici è meglio prendere qualche precauzione per evitare brutte sorprese.
    Per cominciare usa sulle mani dei guanti usa e getta, in questo modo non correrai il rischio di sporcare successivamente i vestiti o altre parti del corpo toccandole con mani non perfettamente pulite.
  • Usa degli asciugamani per proteggere i vestiti e il viso da spruzzi accidentali
  • Spruzza la lacca spray colorata a circa 15 / 20 centimetri dai capelli. In questo modo otterrai una colorazione uniforma che andrà a depositarsi solo sul capello e non sulla cute. Se devi realizzare delle forme particolari usa le formine della linea Kids Zone, ce ne sono per tutti i gusti, ma se non trovi quella che fa al caso tuo usa un cartone per sagomare la forma che vuoi realizzare e poi usa la lacca spray colorata alla distanza suggerita.
  • Dopo aver applicato la lacca spray colorata sui capelli, per rendere la tua trasformazione per il carnevale davvero definitiva e senza sbavature, usa l’asciugacapelli per far aderire perfettamente i pigmenti al capello, facendo evaporare la naturale umidità presente nella bomboletta. 

Facilissimo vero. Ed ecco il suggerimento bonus.

  • Per concludere il lavoro usa la lacca spray colorata glitter multicolor, darà un effetto brillantinoso a tutti i tuoi capelli.

Non ti resta che provare le lacche spray colorate Kids Zone 0-13, per un carnevale divertentissimo.

Questo articolo è stato utile?