Parrucchieri Kids Zone 0-13. Un’idea vincente vista da chi ha aderito al progetto. 

Parrucchieri Kids Zone 0-13 è il sistema ideato da Michele D’Angelo, che sta contagiando sempre più saloni e parrucchieri.

Primo in Italia ad aver intuito il trend del look bambino e del segmento “parrucchiere per bambini”, Kids Zone è un sistema unico, difficilmente imitabile grazie anche ai suoi 4 anni di esperienza sul campo.

Kids Zone propone una gran varietà di arredi e di prodotti professionali con cui ogni parrucchiere potrà dedicarsi con la massima cura al trattamento dei capelli dei più piccoli, usando solo prodotti di alta qualità.

Una sinergia che trasforma il salone nel posto perfetto per far vivere avventure uniche ai più piccoli, coinvolgendoli anche con spray colorati e deliziose formine per capelli.

Professionalità, competenza e innovazione (anche tecnologica) rende unica questa visione del “mondo dei piccoli clienti”.

Testimoni di tutto ciò sono i parrucchieri che hanno “sposato” l’idea di Kids Zone.

 “Le mamme ed i bambini scoprono la piacevole esperienza del parrucchiere insieme, inoltre lei è più rilassata ed il piccolo più felice” - Anna di Anna e Tonino International Coiffeur a Ginosa (TA).

“Arredo coloratissimo e di pregio, a misura di bimbo, e gli adulti sono più propensi all’acquisto dei prodotti per cura dei capelli Kids Zone” - Antonio Guarneri di Immagine & Stile a Stignano (RC).

“L’aria è più colorata e briosa e tutto questo ha coinvolto fin da subito i clienti!” - Domenico Alossi di Creative i Parrucchieri a Taurianova (RC).

“Prima dell'introduzione del Corner Kids Zone i bambini, dovevano a stare fermi e seduti, adesso hanno uno spazio dedicato a loro per rilassarsi e giocare. Inoltre, le strategie e il continuo supporto ci hanno permesso di aumentare i servizi erogati anche nel settore signora. Vantaggi che ho notato già nelle prime settimane di presenza del Corner Kids Zone. Sono molto soddisfatto e lo consiglio a tutti i colleghi che hanno almeno 10 mq da dedicare a questo progetto” - Antonio Leuzzi di I Parrucchieri a Crotone.

“Il Salone è cresciuto in modo notevole grazie alla novità, piace ai nuovi clienti! L'innovazione di Kids Zone non è solo negli arredi, bensì nel metodo.” - Santino Cugliari, Responsabile dei Saloni Bellezza Più

L’importanza della cura dei capelli, si insegna da piccoli

Con Kids Zone, la visita al salone diventa un momento di entusiasmo in cui i bambini impareranno ad amare i loro capelli e a prendersene cura, aiutati dai loro genitori e dal loro parrucchiere di fiducia. 

Questo articolo è stato utile?