• Come prendersi cura dei capelli dei bambini
    Come prendersi cura dei capelli dei bambini

    La cura dei capelli è un aspetto fondamentale della beauty routine giornaliera di ogni adulto, ma non bisogna trascurare anche quella dei bambini. Spesso capita che i più piccoli considerino il momento della doccia e dello shampoo non molto positivo, per questo è fondamentale cercare di rendere questa esperienza piacevole e divertente, scegliendo i prodotti più adatti: ecco 5 consigli utili da mettere in pratica ogni giorno.

    Leggi ancora >>
  • Spray colorante per i capelli dei bambini: 3 idee da copiare
    Spray colorante per i capelli dei bambini: 3 idee da copiare

    Durante le feste dei bambini, che siano a casa o all'interno di ludoteche, l’ingrediente segreto che non può mancare è lo spray colorante per capelli. Questo tipo di prodotto temporaneo, che si rimuove senza fatica, è perfetto per fare un cambio di look divertente e colorato, ispirandosi ai personaggi dei loro cartoni e libri preferiti: ecco alcuni consigli utili su come usare questi prodotti nel modo migliore.

    Leggi ancora >>
  • Taglio dei capelli del bambino: i consigli pratici da seguire quando fa i capricci
    Taglio dei capelli del bambino: i consigli pratici da seguire quando fa i capricci

    Se gli adulti, specialmente le donne, si approcciano al parrucchiere con entusiasmo, vivendolo come un’esperienza rilassante e a volte anche di cambiamento, non è detto che sia così anche per i più piccoli. Il taglio di capelli di un bambino <strong>può rivelarsi un’esperienza stressante e complicata</strong>, per questo è importante non farsi cogliere impreparati: ecco alcuni consigli da seguire per rendere questo momento divertente e positivo.

    Leggi ancora >>
Showing 1 to 3 of 3 (1 Page)